Gioco per iPhone per vivacizzare le tue feste alcoliche
Non è necessario divertirsi per bere, lo sanno tutti. Per questo le riunioni all'aperto, nei parchi o negli appartamenti degli studenti, ricche di bevande alcoliche e di pessima qualità, hanno tanto successo. E durante tali incontri movimentati dagli altoparlanti degli smartphone, nascono giochi per bere.
La scusa per ubriacarsi
E per mantenere un ritmo di bevute rapido e costante, la cosa migliore è affidarsi ad app per iPhone come Picolo gioco alcolico. Si basa sulla successione di carte che indicano ai partecipanti alla riunione etilica le prove a cui devono sottoporsi per stabilire un certo ordine nei drink che buttano giù.
Birra, gin, whisky, rum, tequila, infuso di cicuta... scegli tu con che cosa giocare.
Come puoi immaginare, per comprendere il meccanismo di gioco non sarà necessario essere esperti di fisica elettromeccanica:
- Passaggio 1: Presenta il numero di partecipanti alla riunione con i rispettivi nomi.
- Passaggio 2: Stabilisci il livello di alcol nel sangue: potrebbe essere l'inizio della serata o potreste già essere piuttosto ubriachi.
- Passaggio 3: Fai ciò che dicono le carte. Non devi fare altro che toccarle per spostarti alla successiva.
Il gioco indica che è rivolto ai maggiori di 16 anni (sebbene questo dipenda dall'età legale necessaria per bere nei vari paesi) e che tutto ciò che farai con esso ricade sotto la tua responsabilità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: iOS 9.0.
- Compatibile con:
- iPhone
- iPad
- iPod touch
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto